Brixton Crossfire 500 2024 SUPERPROMO 5490.00 €

Data di pubblicazione: Maggio 26, 2024
  • Luogo: Cosenza, Italia

Descrizione

La Crossfire 500 segna una nuova classe media ispirata ad una bellezza senza tempo e ridefinita dall'iconico design della X sul serbatoio. Sviluppata nel cuore dell'Europa e ampiamente apprezzata dalla stampa, la neonata Crossfire 500 è già sulla buona strada per diventare un classico.
Con le sospensioni KYB regolabili, l'impianto frenante J.Juan altamente reattivo e l'imbattibile design del motore bicilindrico, esibisce una linea invidiabile. Evitando deliberatamente il ride-by-wire, abbiamo preferito allontanarci da un mondo motociclistico iper-ingegnerizzato optando invece per un leggerissimo ABS Bosch. Vera guida, vero suono, vero motociclismo.
Il cuore della Crossfire 500 è il collaudato motore bicilindrico Brixton in linea da 486 cc, con 35 kW (47,6 CV) e 43 Nm di coppia. Si spinge fino al limite di potenza consentito dalla patente A2. Ai regimi più alti, il motore sale potentemente di giri, viceversa, a quelli più bassi, accelera in modo fluido e sicuro.
Gli ammortizzatori del produttore giapponese Il freno ad azionamento idraulico del rinomato costruttore spagnolo J.Juan si adatta perfettamente alla Crossfire 500. Piacevolmente morbida nell'accelerazione iniziale e lineare nella decelerazione, il modello è dotato di una pinza freno radiale a 4 pistoncini che lavora su un disco freno da Ø 320 mm all'anteriore, una pinza a 2 pistoncini su Ø 240 mm al posteriore.
L'impianto di scarico è realizzato interamente in acciaio inossidabile. Con il silenziatore anteriore piatto e il silenziatore posteriore spazzolato di forma conico-ovale, è una vera gioia per gli occhi, anche nella versi

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066